Famiglie in Festa

Domenica 2 giugno 2024 ci sarà un momento di festa per tutte le famiglie! Ecco come si svolgerà:

• ore 10: accoglienza sul sagrato della chiesa, con possibilità di lasciare quanto si è preparato per il pranzo
  • ore 10.30: Celebrazione Eucaristica presieduta da padre Alfredo Feretti, direttore del consultorio familiare “Centro La Famiglia” di Roma. Durante la celebrazione i Giovani della Parrocchia riceveranno il mandato di “animatori Grest 2024”.
  • ore 11.30: incontro con padre Alfredo Feretti
  • ore 13: “Tutti a tavola”! Pranzo insieme. Ognuno prepari qualcosa da condividere con gli altri.
  • a seguire: “Giochi senza Età!”: giochiamo insieme grandi e piccoli!
  • ore 16: saluti e preghiera conclusiva

Informazioni utili:

• Le Ss. Messe delle ore 10 e delle ore 11.30 non verranno celebrate per invitare tutti a vivere insieme la speciale celebrazione comunitaria di questa domenica alle ore 10.30.
  • I bambini dai 3 ai 7 anni, durante la messa possono svolgere attività creative assieme ai Chicchi di Grano
  • Durante l’incontro con padre Alfredo Feretti i figli delle famiglie presenti giocheranno assieme agli animatori della parrocchia.